Addetto/A Alla Segreteria Ufficio Marketing
Sei alla ricerca di nuovi stimoli?
Hai la passione per il settore industriale delle macchine utensili?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per nostro cliente di Cesano Boscone (MI), operante nella distribuzione di attrezzature e macchine utensili, stiamo ricercando un Addetto/a alla Segreteria Ufficio Marketing La persona scelta sarà inserita nell'Ufficio Marketing, all'interno di un team giovane a supporto della Direzione Commerciale, con un contratto part-time 20 h, in sostituzione maternità, con una retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza e all'orario di lavoro.
Risponderà al Titolare e presterà supporto al dipartimento, occupandosi dello sviluppo dei contenuti multimediali e della gestione della segreteria.
esperienza 1 anno Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Scienze delle Comunicazione e Digital Marketing esperienza di uno/ due anni nel marketing di aziende industriali ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, di problem solving, doti comunicative e organizzative, riservatezza, precisione e flessibilità.
Si richiedono inoltre forte motivazione al ruolo, creatività, capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Dovrà occuparsi delle seguenti attività: - stesura testi materiali di comunicazione e supervisione materiali di comunicazione: layout brochure e materiali coordinati POP, compresa definizione carta, pantoni, prestampa e stampa.
- gestione brochure canvass commerciale - gestione comunicazione interna ed esterna sul sito e canali social - gestione newsletter/ mailing list / redazionali - attività di controllo testi, traduzioni, layout in generale di packaging, brochure, materiali di comunicazione - attività di segreteria: prenotazione viaggi, sale, eventi fieristici supporto al dipartimento commerciale nella stesura delle offerte in power point
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