Addetto/A All'Accettazione
Azienda Di Servizi Alle Imprese, In Forte Espansione e Con Numerosi Progetti In Corso, Ricerca Una Figura Professionale Da Inserire Nel Proprio Team Per Supportare Le Attività Di Gestione Della Clientela Nel Settore Delle Compravendite, Uno/a Stagista Da Inserire All'interno Dell'area Di Accettazione Per Supporto Nelle Seguenti Attività:
Accoglienza in ingresso; Accettazione; Gestione del centralino nelle chiamate in entrata e in uscita; Gestione della posta elettronica; Programmazione degli appuntamenti; Compiti amministrativi di front office; Mantenere un'area reception pulita e ordinata; Requisiti Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti, sia al telefono che di persona; Conoscenza basilare dei programmi per pc (Word - Excel); Precisione e attenzione ai dettagli, con una forte capacità di gestire più attività contemporaneamente; Flessibilità e adattabilità al cambiamento; Offriamo Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda; Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante; La possibilità di lavorare in un gruppo altamente professionale e accogliente; Orario di lavoro 40 ore settimanali; Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Stage
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