Addetto/A All'Accettazione - Azienda Di Consulenze Assicurative
Azienda specializzata in consulenze assicurative ricerca un/una Addetto/a all'accettazione per rafforzare il team di accoglienza e supporto clienti.
Principali mansioni: Accoglienza clienti Gestione degli appuntamenti Gestione delle comunicazioni Archiviazione della documentazione Requisiti per la candidatura: Doti organizzative e comunicative Competenze informatiche Diploma di maturità, preferibilmente in ambito amministrativo o commerciale Precisione e affidabilità Offerta e benefit: Contratto full time a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro