Addetto/A All'Accoglienza Clienti
Capacità di gestire situazioni di stress e di mantenere la calma sotto pressione perché in grado di risolvere problemi e situazioni di qualsiasi entità durante la Sua presenza in azienda.
Ottime capacità comunicative.
Sa mantenere riservatezza e compostezza nel dialogare con i Clienti del ristorante e interfacciarsi anche con i colleghi all'interno dell'azienda.
Approccio multitasking, adattabilità a diverse condizioni lavorative e attitudine positiva al cambiamento e alla critica.
Attenzione al dettaglio.
Ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana e della lingua inglese.
Deve essere capace di lavorare in team ma anche in autonomia senza mai dimenticarsi di coordinarsi con i colleghi degli altri reparti (cucina, sala).
Flessibilità a lavorare su turni che possono subire variazioni.
Ottime opportunità di crescita all'interno dell'organizzazione.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di fotografia, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR; gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per la selezione del personale in corso e conservati al massimo per 2 anni dalla loro ricezione.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!