Addetto/A All'Accoglienza Clienti - Settore Eventi
La risorsa si occuperà dell'accoglienza e assistenza dei clienti in una primaria struttura dedicata a Eventi e Business center nella città di Firenze.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza clienti;
- Gestione ddt e prima nota;
- Gestione noleggio sale e servizi;
- Disponibilità a coprire turni giornalieri, dal lunedì al venerdì;
- Gestione delle prenotazioni e degli arrivi;
- Annotazione dei dati e richieste dei clienti;
- Assistenza ai clienti durante la permanenza.
Requisiti indispensabili:
- Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente della lingua inglese;
- Ottime doti organizzative e di problem solving;
- Riservatezza e responsabilità;
- Conoscenza sistemi software Pc: Pacchetto Office, mail, power point.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità dell'inserimento a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata dall'esperienza maturata.
Benefit:
- Formazione professionale;
- Mensa aziendale.
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì;
- Orario flessibile;
- Straordinari;
- Turno diurno.
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione;
- Quattordicesima;
- Straordinario;
- Tredicesima.
Domande di preselezione:
- Automunito/a;
- Residente o domiciliato in zona o provincia di Firenze.
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro