Addetto/A All'Accoglienza
Azienda di servizi, in forte espansione grazie alla crescente affluenza nell'ultimo anno, è alla ricerca di una figura da inserire al desk reception per gestire le attività quotidiane e fornire supporto ai clienti.
La risorsa si occuperà di: Accoglienza e assistenza ai clienti in struttura, fornendo informazioni sui servizi offerti Gestione delle richieste e delle registrazioni dei nuovi clienti Organizzazione e aggiornamento del database clienti Gestione delle pratiche amministrative e documentali Smistamento e gestione delle comunicazioni via email Monitoraggio delle chiamate in entrata e in uscita Supporto alle attività quotidiane dell'ufficio, collaborando con il team per il buon funzionamento delle operazioni Requisiti richiesti: Disponibilità immediata Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì Domicilio su Roma o comuni limitrofi Predisposizione al contatto con il cliente Forte motivazione e determinazione Predisposizione al lavoro in team Massima serietà e responsabilità Offerta e benefit: Tablet aziendale e software di gestione clienti Formazione professionale continua Eventi aziendali e viaggi premio Si offre contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato.
Zona di lavoro: Roma Marconi.
Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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