Addetto/A All'Accoglienza E Assistenza Clienti
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di dispositivi sanitari ricerca personale da inserire nel team accoglienza clienti.
Mansioni principali:
- Gestione delle operazioni di accoglienza clienti presso la sede.
- Registrazione e aggiornamento dei dati anagrafici e amministrativi.
- Assistenza ai clienti per informazioni sui prodotti e supporto alle richieste.
- Gestione dei pagamenti e delle procedure amministrative connesse.
- Coordinamento con il reparto logística per la distribuzione degli ordini.
Requisiti:
- Diploma di maturità.
- Buona conoscenza e utilizzo del PC.
- Spiccata propensione al contatto con il pubblico.
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato full time.
Benefit:
- Sconti e convenzioni aziendali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro