Addetto/A All'Amministrazione E Al Controllo Di
La divisione Ricerca e Selezione della Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro sta ricercando per conto di uno studio di consulenza del lavoro in forte espansione con sede a Gallarate in un ambiente dinamico, innovativo e orientato al cambiamento un profilo di:
ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E AL CONTROLLO DI GESTIONE
- La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e gestirà in piena autonomia, dopo un primo periodo di inserimento e affiancamento, la fatturazione attiva e passiva e le attività di corollario, nonchè il controllo di gestione dello studio, riportando direttamente ai soci. _
**Principali mansioni affidate**:
- Flusso fatturazione attiva: verifica importi degli onorari addebitati sulla base delle partiche svolte dai collaboratori di studio, emissione delle note proforma e delle fatture
- Monitoraggio dei pagamenti, emissione flusso riba e attività di recupero crediti
- Flusso fatturazione passiva: verifica fatture ricevute, aggiornamento scadenzario pagamento fornitori e pagamento fatture passive
- Gestione dei rapporti con il commercialista incaricato della tenuta della contabilità di studio e della redazione dei dichiarativi
- Rilevazione dei tempi e dei costi delle attività da timesheet e analisi dei dati con rendicontazione alla direzione dell'andamento dello studio tramite report
- Collaborazione della stesura di budget previsionali
- Collaborazione nell'attività di automazione dei processi e ricerca del miglioramento continuo per la gestione della fatturazione e del controllo di gestione
- Proattività e ricerca di soluzione per una gestione efficace ed efficiente della fatturazione e del controllo di gestione
**Requisiti indispensabili**:
- Diploma in ragioneria ed eventuale Laurea in Economia o facoltà equivalente
- Esperienza nella mansione in studi professionali o aziende
- Ottime capacità logiche, informatiche, relazionali e comunicative
- Precisione, determinazione, affidabilità e riservatezza
- Orientamento al risultato e attitudine alla risoluzione di problematiche
- Conoscenza dei principali applicativi Microsoft, utilizzo fluido di Excel e del software Ago Zucchetti (o programma analogo)
**Offerta contrattuale**:
Viene prevista la possibilità di poter usufruire della modalità di lavoro ibrida (parzialmente in Smart Working).
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