Addetto/A All'Amministrazione E Alla Contabilità
Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, un/una: Addetto/a all'amministrazione e alla contabilità Responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire e registrare le operazioni contabili e di fornire supporto nelle attività amministrative quotidiane. Nello specifico, tra le principali mansioni: registrazione delle fatture; gestione dei pagamenti e delle riscossioni; rendicontazione; gestione delle pratiche fiscali; operazioni di cassa e bollettazione. In aggiunta, il/la candidato ideale affiancherà il responsabile dello stand nelle operazioni di gestione e vendita dei prodotti. Requisiti: esperienza pregressa in ruoli similari di almeno 2/3 anni; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel; in possesso di patente B e automunito/a. Offerta: si offre iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato. CCNL Commercio III/IV livello a seconda dell'esperienza. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - 08:00 - 17. 00 Luogo di lavoro: Provincia di Roma Competenze: Contabilità - Contabilità Analitica Contabilità - Gestione ricevute bancarie Contabilità - Procedure Intrastat Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr
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