Addetto/A Allamministrazione E Alla Contabilità
Il nostro cliente è un'azienda di autoservizi. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo cercando un: Addetto/a all'amministrazione e alla contabilità La risorsa sarà occupata da:
Supporto al personale commerciale; Contatto con i clienti, preventivazione e gestione servizi/vendite; Supporto alla pianificazione delle giornate lavorative degli autisti; Collaborazione con i responsabili della contabilità; Analisi statistiche. Requisiti:
Capacità comunicative e ottime doti relazionali; Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare in team; È considerato un plus la conoscenza delle materie contabili - "partita doppia". Orario di lavoro: Giornata
Luogo di lavoro: Busnago (MB)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot. n. 13/I/0013269.
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