Addetto/A All'Amministrazione E Alla Contabilità
Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, un/una:
Addetto/a all'amministrazione e alla contabilitàResponsabilità: La risorsa si occuperà di gestire e registrare le operazioni contabili e di fornire supporto nelle attività amministrative quotidiane.
Nello specifico, tra le principali mansioni:
registrazione delle fatture;gestione dei pagamenti e delle riscossioni;rendicontazione;gestione delle pratiche fiscali;operazioni di cassa e bollettazione. In aggiunta, il/la candidato ideale affiancherà il responsabile dello stand nelle operazioni di gestione e vendita dei prodotti.
Requisiti: esperienza pregressa in ruoli similari di almeno 2/3 anni;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel;in possesso di patente B e automunito/a. Offerta: si offre iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio III/IV livello a seconda dell'esperienza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - 08:00 - 17. 00
Luogo di lavoro: Provincia di Roma
Competenze: Contabilità - Contabilità AnaliticaContabilità - Gestione ricevute bancarieContabilità - Procedure IntrastatDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
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