Addetto/A All'Amministrazione
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente del settore logistica sita a Monselice (PD). La risorsa si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile dell'azienda. Requisiti del candidato ideale: Esperienza nel settore; Ottima conoscenza pc e pacchetto office; Competenze organizzative. Contratto: full-time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 16:00 o dalle 08:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Monselice (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl - Agenzia per il Lavoro - Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr
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