Addetto/A All'Archivio
Azienda di telecomunicazioni attiva sul mercato italiano da oltre 20anni, ricerca una risorsa che si occuperà di inserimento dati clienti nel database, gestione archivio, trascrizione e registrazione di informazioni di varia natura su supporti informatici.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- inserisce informazioni all'interno di database o cloud aziendali,
- aggiorna le informazioni presenti all'interno dei software per la gestione del customer care,
- digitalizzazione dei dati aziendali.
Requisiti richiesti:
- ottime conoscenze informatiche,
- diploma di maturità,
- disponibilità full time,
- ambizione e voglia di crescere professionalmente,
- propensione al lavoro di team.
Offerta e benefit:
- contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile,
- orario full time 40 ore settimanali,
- mensa aziendale,
- formazione costante e retribuita.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro