Addetto/A All'Archivio
Azienda specializzata nella produzione del vetro, è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale, sia cartacea che digitale.
**Mansioni principali**:
**Controllo dei documenti**: Verifica della completezza e della correttezza dei documenti aziendali.
**Segnalazione di eventuali anomalie**: Identificazione di discrepanze o errori nei documenti e comunicazione alle figure di riferimento.
**Archiviazione documentale**: Organizzazione e archiviazione dei documenti cartacei e digitali, assicurando un facile recupero delle informazioni quando necessario.
**Gestione delle pratiche archivistiche**: Supporto nella gestione e nella conservazione di documenti storici o di particolare valore aziendale.
**Requisiti richiesti**:
**Diploma di maturità**: Preferibile un indirizzo in ambito amministrativo o simili, ma non vincolante.
Conoscenza basilare dei principali applicativi informatici (in particolare Microsoft Office e software di archiviazione).
**Precisione e capacità organizzative**: Fondamentale avere attenzione ai dettagli e capacità di gestire in modo ordinato la documentazione aziendale.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
**Offerta**:
Contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.
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