Addetto/A All'Archivio
Azienda specializzata nella produzione del vetro, è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale, sia cartacea che digitale.
Mansioni principali:
- Controllo dei documenti: Verifica della completezza e della correttezza dei documenti aziendali.
- Segnalazione di eventuali anomalie: Identificazione di discrepanze o errori nei documenti e comunicazione alle figure di riferimento.
- Archiviazione documentale: Organizzazione e archiviazione dei documenti cartacei e digitali, assicurando un facile recupero delle informazioni quando necessario.
- Gestione delle pratiche archivistiche: Supporto nella gestione e nella conservazione di documenti storici o di particolare valore aziendale.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità: Preferibile un indirizzo in ambito amministrativo o simili, ma non vincolante.
- Conoscenza basilare dei principali applicativi informatici (in particolare Microsoft Office e software di archiviazione).
- Precisione e capacità organizzative: Fondamentale avere attenzione ai dettagli e capacità di gestire in modo ordinato la documentazione aziendale.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato.
- Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.
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