Addetto/A All'Archivio - Archivista
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni: Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali; Organizzazione e aggiornamento dell'archivio aziendale secondo le procedure interne; Supporto nella ricerca e nel recupero di documenti su richiesta degli uffici aziendali; Digitalizzazione e inserimento dati nei sistemi informatici aziendali; Collaborazione con il team amministrativo per la gestione della documentazione aziendale.
Requisiti richiesti: Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei documenti; Capacità organizzative e metodo nel lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dei principali strumenti informatici; Affidabilità, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia; Disponibilità immediata; Automunito/a per eventuali esigenze aziendali.
Offerta: Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di stabilizzazione; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì; Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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