Addetto/A All'Archivio Azienda Di Telecomunicazioni
Azienda di telecomunicazioni attiva sul mercato italiano da oltre 20anni, ricerca una risorsa che si occuperà di: inserimento dati clienti nel database, gestione archivio, trascrizione e registrazione di informazioni di varia natura su supporti informatici.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: inserisce informazioni all'interno di database o cloud aziendali, aggiorna le informazioni presenti all'interno dei software per la gestione del customer care, digitalizzazione dei dati aziendali.
Requisiti richiesti: ottime conoscenze informatiche, diploma di maturità, disponibilità full time, ambizione e voglia di crescere professionalmente, propensione al lavoro di team.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile, orario full time 40 ore settimanali, mensa aziendale, formazione costante e retribuita.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro