Addetto/A All'Assistenza Clienti
Studio di consulenza ricerca un/una addetto/a centralino e assistenza clienti.
Requisiti:
Capacità comunicative e orientamento al cliente. Capacità di gestire chiamate in arrivo e in uscita. Conoscenza delle procedure legali e delle leggi sulla privacy. Spirito di squadra e collaborazione con il personale legale. Abilità di gestire informazioni confidenziali in modo discreto. Offerta e Benefit:
Retribuzione competitiva e possibilità di crescita professionale nel settore legale. Formazione retribuita sulle procedure di assistenza clienti legale. Atmosfera di lavoro stimolante e orientata al cliente. Possibilità di contribuire al successo di un team legale di alto livello. Sconti su servizi legali per i dipendenti Contratto determinato a tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro