Addetto/A All'Assistenza Clienti
Studio di consulenza ricerca un/una addetto/a centralino e assistenza clienti.
Requisiti: Capacità comunicative e orientamento al cliente.
Capacità di gestire chiamate in arrivo e in uscita.
Conoscenza delle procedure legali e delle leggi sulla privacy.
Spirito di squadra e collaborazione con il personale legale.
Abilità di gestire informazioni confidenziali in modo discreto.
Offerta e Benefit: Retribuzione competitiva e possibilità di crescita professionale nel settore legale.
Formazione retribuita sulle procedure di assistenza clienti legale.
Atmosfera di lavoro stimolante e orientata al cliente.
Possibilità di contribuire al successo di un team legale di alto livello.
Sconti su servizi legali per i dipendenti Contratto determinato a tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro