Addetto/A All'Assistenza Clienti
Azienda in forte crescita nel settore delle telecomunicazioni ricerca una nuova figura per ampliamento dello staff come addetto/a all'assistenza clienti.
Responsabilità: gestione del centralino, presa appuntamento con i clienti, assistere i clienti telefonicamente, supporto clienti nel post-vendita.
Si richiede che la figura abbia le seguenti caratteristiche:
- diploma di scuola superiore,
- ottima conoscenze del pacchetto office e del computer,
- capacità dialettiche e orientamento al cliente,
- precisione e affidabilità.
**Offerta**: contratto a tempo determinato, full-time
Benefit: supporto allo sviluppo professionale, buoni pasto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro