Addetto/A All'Assistenza Clienti - Customer Care
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda produttrice e distributrice di integratori, seleziona un/a addetto/a customer care e service, che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell'azienda.
La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio customer service e sarà incaricata: della gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell'azienda e presidio della clientela, supervisione e gestione delle attività con l'intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti con tempestività ed efficienza.
Inoltre, si occuperà in autonomia della gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere.
Requisiti: attitudine alla comunicazione e al problem solving spirito di iniziativa, precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team.
Offerta: contratto a tempo determinato, full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro