Addetto/A All'Assistenza Clienti Telefonica Roma Boccea
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.
OPERATORI TELEFONICI COMMESSA SETTORE BANCARIO Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.
Offerta Contrattuale: Si offre CCNL a tempo determinato di minimo 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: monte ore da 20 a 36 (5 giorni su 7) su turni h24 7/7.
Inquadramento: D1 CCNL SERVIZI AUSILIARI.
Possibilità di smart working dopo un periodo (almeno 6 mesi) di affiancamento in sede. Previsto corso di formazione in sede. Sede di Lavoro: Roma Boccea.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro