Addetto/A All'Assistenza Tecnica
ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'energia rinnovabile, un/una addetto/a all'assistenza tecnica e commerciale, relativa ai clienti. La risorsa dovrà supportare sia la rete post-vendita che la fase antecedente all'acquisto e, dopo un periodo di formazione, il candidato sarà il tramite tra il reparto commerciale e l'ufficio tecnico. La risorsa ideale possiede una buona dialettica ed una formazione tecnica-commerciale nel settore elettrico/elettronico e/o informatico. Mansioni: Interazione con i clienti (B2B e B2C), rivenditori e distributori, sia per il territorio nazionale che per altre nazioni Europee Assistenza al cliente sia per i singoli prodotti che per installazioni di molteplici prodotti Gestione comunicazione tra l'ufficio tecnico e l'ufficio commercialeConoscenza delle schede tecniche dei prodotti (dopo relativa formazione) Requisiti:Capacità di comprendere le esigenze/richieste del cliente, riportandole in maniera strutturata alle relative funzioni commerciali. Ottime capacità relazionali e di dialettica. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di pianificare il proprio lavoroCapacità di problem solvingBuona conoscenza di applicativi Office 365. Disponibilità a brevi trasferte per tenere corsi di formazione sull'intero territorio nazionale. Ottima conoscenza della lingua inglese L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza.
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro