Addetto/A Alle Attivita' Amministrative Di Hotel
Per nota struttura alberghiera 4 stelle situata a Mestre (VE), cerchiamo **UN/UNA ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE**.
La risorsa che ricerchiamo ha maturato esperienza presso una o più aziende dello stesso settore, o presso villaggi turistici, all'interno dell'ufficio amministrativo.
Si occuperà di:
- gestione del magazzino per le unità locali dell'azienda
- contabilità generale prima nota e cassa e fornitori
- data entry
- DDT
- inventari di fine mese
- controllo fatture
- registrazione fatture - ciclo passivo
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone competenze informatiche;
- Ottime doti organizzative.
Orario di lavoro: Full time di 8 ore giornaliere per 5 giorni (due giorni di riposo settimanali: sabato e domenica).
Si offre un contratto a tempo determinato, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
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