Addetto/A Alle Informazioni Telefoniche - L'Aquila
Sei pronto ad entrare in una nuova azienda e provare una nuova opportunità? Sei in cerca di un lavoro stimolante in un contesto dinamico?
**Hexa** ti offre la possibilità di vivere una nuova esperienza professionale.
Se hai un atteggiamento positivo e sei in grado di operare in un ambiente dinamico, è il posto perfetto!
Per la sede **dell'Aquila, ** all'interno del **Tecnopolo Abruzzo**, stiamo assumendo **Customer Care Specialist **da inserire nel Team di un importante Cliente in ambito telecomunicazioni.
**Hexa** è una delle principali società Italiane di Customer Experience, fornendo ai clienti in più mercati le soluzioni di customer experience orientate al futuro tramite diversi canali come voce, chat, social media, ecc.
Un'entusiasmante opportunità con questo business in continua crescita.
Il nostro contesto dinamico, ti offrirà molti vantaggi: uno stipendio competitivo, nonché opportunità di formazione e sviluppo.
**Descrizione posizione di lavoro
L'obiettivo principale del **Customer Care Specialist **è il raggiungimento degli obiettivi assegnati, assicurando all'interno del team d'appartenenza la resa operativa, la presenza sul lavoro, la qualità dei prodotti e dei servizi da lui/lei forniti.
**Qualifiche e capacità
- Diploma di Scuola superiore o equivalente.
- Conoscenza di base del settore **servizi di telefonia fissa/mobile.
- Conoscenza nell'ambito dei servizi di **contact center multicanale**, nella gestione delle chiamate **Inbound/Outbound** e delle attività di **Back** **office per Clienti Telco (servizi di telefonia)**.
- Forte propensione al **problem** **solving e **alla focalizzazione sui risultati di servizio.
- Abilità di **lavorare in team.
- Ottime capacità **comunicative** e di relazione **positiva** ed **empatica**.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
- Si richiede massima affidabilità, puntualità, precisione ed organizzazione.
**Cosa offriamo
- Assunzione diretta
- Ambiente di lavoro informale e collaborativo.
- Cultura aziendale basata sull'equilibrio tra lavoro e vita privata.
- Lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
- **Lavorazione su turnistica dal lunedì alla domenica (8:00 / 24:00)
- Formazione continua
Suona interessante !? Cosa aspetti, unisciti a noi! Allora ci piacerebbe avere tue notizie!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Domande di preselezione:
- Sei domiciliato a L'Aquila?
- Hai disponibilità immediata?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro