Addetto/A Alle Prenotazioni - Reservations Agent
STRAFhotel&bar (Design Hotel 4 Stelle, a due passi da Duomo) e Grand Hotel et de Milan (Hotel storico 5 Stelle Lusso, zona Montenapoleone), appartenenti a una rete di Imprese, rappresentano due anime distintive di Milano, unite dalla passione per il lifestyle e per le esperienze uniche. Due hotel iconici che esprimono l'essenza vibrante e innovativa della città, coniugando design, moda, storia ed eccellenza nell'ospitalità. Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale, applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Troverai due aziende che vivono della passione , dell'energia e dell'impegno delle loro persone, in ambienti di lavoro dinamici e stimolanti. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un contesto dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità. Stiamo cercando un/una Reservations Agent che farà parte del team Revenue & Reservation e si occuperà della gestione delle prenotazioni per entrambe le strutture. In Particolare Gestirà le richieste di prenotazione individuali, di gruppo, per eventi e banchetti, oltre a tutti i servizi offerti dagli hotel, collaborando con i capi reparto di riferimento quando necessario, secondo gli standard di Leading Hotels of the World e Design Hotels by Marriott. Assicurerà la corretta vendita delle camere al prezzo giornaliero di riferimento, monitorando l'inventario e collaborando con la Revenue Director e i Manager di riferimento. Supervisionerà l'invio delle conferme email e la gestione delle release delle opzioni per prenotazioni individuali e di gruppo, garantendo precisione e tempestività. Curerà l'inserimento, la gestione dei gruppi e il processo di incasso dei depositi, assicurandone la corretta amministrazione. Monitorerà la reportistica giornaliera per garantire il corretto canale e segmento di mercato delle prenotazioni. Comunicherà con la conciergerie per organizzare le prenotazioni di servizi terzi richiesti dagli ospiti. Gestirà la reputazione online del reparto, inclusi i punteggi di audit di Leading Hotels of the World. I Requisiti Che Stiamo Cercando Sono Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero. Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo in strutture di alto livello in Italia e/o Estero, maturata preferibilmente presso strutture con elevati standard (cfr ad es: Leading Hotels of the World/Forbes, etc). Una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving. Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS. Orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus. Luogo di lavoro: Milano Centro MM Duomo. La società non è in grado di fornire alloggio. Si Offre Un contratto di lavoro full time su turni. Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa. Benefit Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Welfare Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!