Addetto/A Alle Vendite Calzature
Addetto/a alle Vendite - Settore Calzature La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato a Firenze (zona centro) Cosa Offriamo: - Retribuzione: da € 1. 400 a € 1. 600 al mese - Contratto: Inserimento con contratto a Tempo Determinato iniziale con possibilità di inserimento a tempo indeterminato - Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali.
L'orario sarà su turni dalla 9. 30 alle 19. 30 dal lunedì alla domenica , 7 ore al giorno (mattina o pomeriggio) - 6 gg alla settimana (2 domeniche lavorate al mese) - CCNL: Commercio V o IV livello da valutare in base all'esperienza maturata.
In aggiunta, potrai usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
- Data di inizio: marzo Descrizione del Ruolo: Le risorse saranno inserite all'interno del negozio e si occuperanno di vendita e assistenza al cliente, riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino, riassortimento e attività di cassa Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi, preferibilmente dedicati alle calzature - Buone capacità comunicative e relazionali - Conoscenza della lingua inglese - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend - Disponibilità immediata Descrizione dell'Azienda Cliente: Il nostro cliente è un negozio di calzature uomo e donna multibrand, noto per la sua particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.
L'azienda offre una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, garantendo ai clienti un'esperienza di acquisto unica e soddisfacente.
Ambiente di Lavoro: L'azienda cliente offre un contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e un forte orientamento alla qualità e all'innovazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlfi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro