Addetto/A All'Help Desk, Avezzano
Job DescriptionAzienda operante nel settore della produzione alimentare, già presente nel territorio, ricerca un/una impiegato/a addetto/a all'help desk da inserire nel team. Attività principali:Rispondere alle telefonate dei clienti richiedenti assistenza tecnica. Documentare puntualmente le richieste all'interno del sistema gestionale. Effettuare assistenza e supporto in modalità remoto. Comunicare con i responsabili per attività di supporto di livello superiore per la pianificazione di interventi. Rispondere alle mail dei clienti per garantire assistenza. Requisiti richiesti:Buona conoscenza degli strumenti informatici. Capacità comunicative e di ascolto. Capacità relazionali e di orientamento al cliente. Offerta e benefit:Orario di lavoro full time. Contratto a tempo determinato. Buoni sconto. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro