Addetto/A All'Help Desk, Avezzano
Job Description Azienda operante nel settore della produzione alimentare, già presente nel territorio, ricerca un/una impiegato/a addetto/a all'help desk da inserire nel team.
Attività principali: Rispondere alle telefonate dei clienti richiedenti assistenza tecnica.
Documentare puntualmente le richieste all'interno del sistema gestionale.
Effettuare assistenza e supporto in modalità remoto.
Comunicare con i responsabili per attività di supporto di livello superiore per la pianificazione di interventi.
Rispondere alle mail dei clienti per garantire assistenza.
Requisiti richiesti: Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Capacità comunicative e di ascolto.
Capacità relazionali e di orientamento al cliente.
Offerta e benefit: Orario di lavoro full time.
Contratto a tempo determinato.
Buoni sconto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro