Addetto/A All'Ufficio Acquisti
La risorsa, rispondendo al responsabile ufficio acquisti, si occuperà di:
- Monitoraggio delle consegne da parte dei fornitori e, al bisogno, sollecito degli stessi;
- Emissione ed invio degli ordini;
- Supporto nell'analisi técnica dei fornitori.
**Si richiede**:
- diploma in materie tecniche (meccanica o elettromeccanica) o eventuale formazione superiore
- conoscenza del linguaggio tecnico e del disegno meccanico
- conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1
- buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, posta elettronica) e abilità nel data entry
- precedente esperienza maturata negli acquisti, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico.
**Competenze trasversali per il ruolo**:
- capacità di organizzare e svolgere il lavoro in autonomia ma anche propensione alla collaborazione e capacità di coordinamento con superiori, colleghi e con i vari enti aziendali;
- precisione, affidabilità e flessibilità;
- proattività ed orientamento al risultato.
Si offre un iniziale assunzione a tempo determinato con scopo stabilizzazione.
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO).
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