Addetto/A Amministrativo E Commerciale
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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE per realtà operante nel settore Consulenza aziendale
Mansioni Gestione amministrativa e contabile delle pratiche aziendali da seguire; Attività commerciali, con possibilità di sviluppo del pacchetto clienti e gestione di offerte commerciali e trattative; Selezione di figure professionali per i clienti, secondo le richieste specifiche. Requisiti Diploma e/o Laurea; Proattività e iniziativa nella gestione di attività e progetti; Ottime capacità di problem solving, con un approccio orientato alla soluzione; Flessibilità e adattabilità a contesti di lavoro dinamici e in continua evoluzione; Capacità di comunicazione efficace, sia scritta che verbale, con clienti e team; Attitudine al lavoro in team, con un forte spirito collaborativo. Caratteristiche dell'offerta Contratto: Da valutare in base alla pregressa esperienza in ruoli analoghi; Luogo di lavoro: Brescia; Disponibilità oraria: Full time. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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