Addetto/A Amministrativo - Novotel Milano Nord
Descrizione dell'azienda Siamo molto più di un leader mondiale.
Siamo più di 250. 000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo.
Ci dedichiamo a milioni di ospiti.
Siamo animati dalla curiosità e dall'attenzione verso gli altri.
Ci piace il mix di culture.
Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto.
Siamo orgogliosi delle nostre diversità.
Sì, siamo pionieri – E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.
Descrizione del lavoro Il Combo Novotel & Ibis Milano Ca' Granda è alla ricerca di un addetto/a amministrativo che dovrà occuparsi di quanto segue:
Verificare le casse hotel con le riconciliazioni dei corrispettivi e relativi versamenti in banca.
City Ledger:
- Assicurarsi che tutte le fatture/estratti conto siano emessi tempestivamente.
- Monitorare e gestire il tempestivo follow-up di tutti i crediti e ridurre al minimo i tempi di recupero.
Contabilità clienti:
- Assicurarsi che i conti PM siano controllati quotidianamente e fatturati entro 48 ore dalla data di partenza.
Contabilità Fornitori:
- Ordini magazzino non alimentari.
- Codifica e controllo fatture per invio al centro contabile.
- Registrazione fatture VS / F&B.
Validazione commissioni hotel.
Validazione e registrazione tassa di soggiorno.
Tenuta registro carico e scarico rifiuti.
Tenuta piccola cassa hotel.
Inserimento inventario mensile.
File preparatori alla chiusura del conto economico mensile.
Analisi dei costi in vista della preparazione e stesura del budget con relativi piani di azione in collaborazione con la direzione.
Qualifiche Padronanza dell'inglese.
Almeno 1 anno di esperienza nella gestione amministrativa.
Competenze informatiche (elaborazione di testi e fogli di calcolo).
Conoscenza dei software FOLS, TARS e VR (apprezzata ma non obbligatoria).
Ottima comprensione delle attività di controllo operativo, di elaborazione del Budget, di previsione e di pianificazione.
Buona conoscenza del settore alberghiero e del conto economico.
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa.
Affidabilità e costanza nel ruolo.
Informazioni aggiuntive Cosa Offriamo: Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy.
Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.
L'offerta di lavoro si riferisce ad entrambi i sessi in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 903/77 e del Decreto Legislativo 125/9.
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