Addetto/A Amministrativo - Novotel Milano Nord
Descrizione dell'azienda
Siamo molto più di un leader mondiale.
Siamo più di 250. 000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo.
Ci dedichiamo a milioni di ospiti.
Siamo animati dalla curiosità e dall'attenzione verso gli altri.
Ci piace il mix di culture.
Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto.
Siamo orgogliosi delle nostre diversità.
Sì, siamo pionieri – E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.
Descrizione del lavoro
Il Combo Novotel & Ibis Milano Ca' Granda è alla ricerca di un addetto/a amministrativo che dovrà occuparsi di quanto segue:
Verificare le casse hotel con le riconciliazioni dei corrispettivi e relativi versamenti in banca. City Ledger Assicurarsi che tutte le fatture/estratti conto siano emessi tempestivamente. Monitorare e gestire il tempestivo follow-up di tutti i crediti e ridurre al minimo i tempi di recupero. Contabilità Clienti Assicurarsi che i conti PM siano controllati quotidianamente e fatturati entro 48 ore dalla data di partenza. Contabilità Fornitori Ordini magazzino non alimentari. Codifica e controllo fatture per invio al centro contabile. Registrazione fatture VS / F&B. Validazione commissioni hotel.
Validazione e registrazione tassa di soggiorno.
Tenuta registro carico e scarico rifiuti.
Tenuta piccola cassa hotel.
Inserimento inventario mensile.
File preparatori alla chiusura del conto economico mensile.
Analisi dei costi in vista della preparazione e stesura del budget con relativi piani di azione in collaborazione con la direzione.
Qualifiche Padronanza dell'inglese. Almeno 1 anno di esperienza nella gestione amministrativa. Competenze informatiche (elaborazione di testi e fogli di calcolo). Conoscenza dei software FOLS, TARS e VR (apprezzata ma non obbligatoria). Ottima comprensione delle attività di controllo operativo, di elaborazione del Budget, di previsione e di pianificazione. Buona conoscenza del settore alberghiero e del conto economico. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta. Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa. Affidabilità e costanza nel ruolo. Informazioni aggiuntive Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy. Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali. L'offerta di lavoro si riferisce ad entrambi i sessi in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 903/77 e del Decreto Legislativo 125/9.
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