Addetto/A Amministrativo - Novotel Milano Nord
Descrizione dell'aziendaSiamo molto più di un leader mondiale.
Siamo più di 250. 000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo.
Ci dedichiamo a milioni di ospiti.
Siamo animati dalla curiosità e dall'attenzione verso gli altri.
Ci piace il mix di culture.
Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto. Siamo orgogliosi delle nostre diversità.
Sì, siamo pionieri – E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione. Descrizione del lavoroIl Combo Novotel Ibis Milano Ca' Granda è alla ricerca di un addetto/a amministrativo che dovrà occuparsi di quanto segue:Verificare le casse hotel con le riconciliazioni dei corrispettivi e relativi versamenti in banca. City Ledger:- Assicurarsi che tutte le fatture/estratti conto siano emessi tempestivamente. - Monitorare e gestire il tempestivo follow-up di tutti i crediti e ridurre al minimo i tempi di recupero. Contabilità clienti:- Assicurarsi che i conti PM siano controllati quotidianamente e fatturati entro 48 ore dalla data di partenza. Contabilità Fornitori:- Ordini magazzino non alimentari. - Codifica e controllo fatture per invio al centro contabile. - Registrazione fatture VS / FB. Validazione commissioni hotel. Validazione e registrazione tassa di soggiorno. Tenuta registro carico e scarico rifiuti. Tenuta piccola cassa hotel. Inserimento inventario mensile. File preparatori alla chiusura del conto economico mensile. Analisi dei costi in vista della preparazione e stesura del budget con relativi piani di azione in collaborazione con la direzione. QualifichePadronanza dell'inglese. Almeno 1 anno di esperienza nella gestione amministrativa. Competenze informatiche (elaborazione di testi e fogli di calcolo). Conoscenza dei software FOLS, TARS e VR (apprezzata ma non obbligatoria). Ottima comprensione delle attività di controllo operativo, di elaborazione del Budget, di previsione e di pianificazione. Buona conoscenza del settore alberghiero e del conto economico. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta. Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa. Affidabilità e costanza nel ruolo. Informazioni aggiuntiveCosa Offriamo:Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy. Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali. L'offerta di lavoro si riferisce ad entrambi i sessi in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 903/77 e del Decreto Legislativo 125/9.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro