Addetto/A Amministrazione Area Rendicontazione
La Fondazione è alla ricerca di un Addetto/a amministrazione area Rendicontazione da inserire nell'Area Amministrazione a supporto delle seguenti attività:
- adempimenti amministrativi previsti dagli enti finanziatori pubblici e privati;
- creazione, compilazione e verifica della documentazione a supporto dell'attività finanziata;
- raccolta informazioni e documentazione di progetto e relativo data-entry nelle piattaforme dedicate;
- monitoraggio progetti;
- raccolta ed archiviazione della documentazione amministrativa necessaria alla rendicontazione.
**Si richiedono**:
- esperienza in area rendicontazione;
- diploma istituto tecnico o laurea triennale in area economico/finanziaria;
- ottimo utilizzo del pacchetto Office;
- precisione, flessibilità, proattività;
- ottime capacità comunicative e relazionali.
**Si offre**: contratto di assunzione CCNL Uneba full time.
**Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini)
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
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