Addetto/A Amministrazione Commerciale
ORIENTA S. p. a - Società Benefit, filiale di AFFI ricerca per una dinamica azienda della provincia di Salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con gestione ispirata ai principi della sostenibilità ambientale e sociale, un/a figura professionale per ricoprire la posizione di Addetto/a all'Amministrazione Commerciale La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti.
Le mansioni principali: Assiste il responsabile nell'attività di vendita e customer care; Attiva il processo dell'ordine; Emette gli ordini di lavorazione per la produzione; Collabora e controlla il processo delle lavorazioni esterne; Organizza le spedizioni collaborando con l'addetto al magazzino; Assiste i clienti in supporto del responsabile; Svolge attività di segreteria commerciale.
Si richiede: Laurea o diploma in materie economiche.
Effettiva esperienza nel settore del cartone ondulato e nella funzione commerciale.
Capacità di problem solving, di lavorare in team con spirito di iniziativa ed orientamento ai risultati.
Si offrono: Contratto lavoro a tempo indeterminato.
FULL -TIME Retribuzione ai livelli di mercato by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro