Addetto/A Amministrazione Del Personale
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Addetto/a amministrazione del personale.
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza da inserire all'interno dell'ufficio payroll.
Mansioni Assunzioni, proroghe e cessazioni; Controlli su fatture fornitori; Contrattualistica; Gestione visite mediche; Controllo presenze lavoratori.
Requisiti Laurea triennale e/o magistrale a indirizzo giuridico, economico, amministrativo; Ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer (preferibile conoscenza Team System); Precedente esperienza in ruolo analogo; Precisione e attenzione alle scadenze; Capacità di lavorare con grandi volumi di persone e iter da gestire.
Luogo di lavoro: Cremona.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, iniziale part time di 20 ore a settimana durante il periodo di formazione (2 mesi circa) che si trasformerà in un full time di 38 ore a settimana in una fase successiva.
Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L. 903/77, del D. Lgs.
198/2006, del D. Lgs.
215/2003, del D. Lgs.
216/2003 e nel rispetto del D. Lgs.
276/2003 art. 9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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