Addetto/A Amministrazione Del Personale
ETRA S. p. A. Società benefit informa ha aperto una selezione per Addetto/a amministrazione del personale da inserire presso la sede di Vigonza (PD). RuoloLa risorsa si occuperà di:Gestione presenze;Gestione di pratiche amministrative del personale (es.
relative a malattie, maternità, infortuni, permessi L. 104/99, ecc.
);Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (Coveneto, INPS, INAIL, Fondi pensione, ecc.
). In supporto allo staff:Elaborazione e calcolo di paghe e contributi e relativi dichiarativi;Consulenza operativa al personale in materia di diritto del lavoroRequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale (o titolo di studio estero equivalente riconosciuto in Italia)Comprovata esperienza lavorativa di almeno 4 anni maturata nell'ambito dell'amministrazione e gestione del personale presso studi professionali, società di consulenza o aziende;Conoscenza della materia giuslavorista;Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi;Utilizzo e padronanza di almeno un applicativo di elaborazione e gestione paghe;Buona conoscenza e padronanza del pacchetto MS Office. Sede di lavoro: Vigonza (Padova) via Grandi 52Inquadramento: Addetto/a Amministrazione del Personale, 3° livello CCNL Utilitalia Gas-Acqua (RAL € 29. 010) + premio produzione + welfare aziendale + ticket pranzoOrario: full time, 38, 5 ore settimanaliTermine candidature 13/01/2025.
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