Addetto/A Amministrazione Del Personale
Il Gruppo ALFAGOMMA è un'importante realtà industriale che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di tubi idraulici, industriali, rigidi, assemblati, innesti e raccordi. La capacità manifatturiera del Gruppo, supportata da numerose società di commercializzazione e distribuzione in diversi paesi del mondo, rende ALFAGOMMA uno dei leader a livello mondiale del settore. Il Gruppo, che impiega oltre 4500 persone, è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il candidato ideale, in qualità di Addetto/a Ufficio Personale, fornirà supporto nella corretta elaborazione dei cedolini paga Italia e nell'adempimento degli obblighi contrattuali, contributivi e fiscali che riguardano l'Amministrazione del Personale. La sede di lavoro è in S. Atto (Provincia di Teramo). Compiti e Responsabilità principali elaborazione e controllo dei cedolini paga; curare l'adempimento degli obblighi contributivi e fiscali mensili e trimestrali; controllare gli adempimenti fiscali e assicurativi annuali (es. Cud, mod. 770 dipendenti e professionisti, autoliquidazione INAIL); predisporre la documentazione e provvedere all'invio delle denunce telematiche obbligatorie (es. Uniemens, Fasi, Previndai); elaborare ed inviare distinte ai fondi di previdenza complementare (es. Fondo Gomma e Plastica, Fondapi ecc. ); contabilizzare i dati relativi all'amministrazione del personale; contribuire all'osservanza della normativa in merito al collocamento obbligatorio; provvedere all'aggiornamento dell'archivio dipendenti in materia di detrazioni, passaggi di livello, aumenti retributivi, scatti anzianità ecc. ; fornire supporto nella corretta costituzione e cessazione dei rapporti di lavoro; predisporre pratiche del personale dipendente (es. attestati di servizio, certificati di stipendio ecc. ) e della Funzione Amministrazione (es. dati irap, studi di settore, cartelle esattoriali etc. ). Requisiti richiesti: diploma in ragioneria e/o consulenza del lavoro e/o laurea economia e/o titolo di studio equipollente; esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione; ottimo uso PC, pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese; riservatezza, affidabilità, doti organizzative. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software PagheWeb Zucchetti. Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), sono pregati di inviare dettagliato CV con foto , inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016. J-18808-Ljbffr
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