Addetto/A Amministrazione Del Personale
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
**Posizione**:
In un' ottica di ampliamento della Direzione Risorse Umane siamo alla ricerca di:
**ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di amministrazione Risorse Umane, si occuperà di:
- Assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro, attivazione tirocini
- Gestione anagráfica dipendenti su gestionale TeamSystem
- Gestione delle presenze su gestionale TeamSystem
- Gestione e controllo delle note spese
- Elaborazione report (ferie e permessi, costi, trattenute sindacali, pignoramenti e cessioni, etc.
)
- Rapporti con gli Enti (Inps-Inail)
- Gestione operativa dei benefits e delle dotazioni aziendali ai dipendenti
- Gestione fondi TFR aperti e previdenza complementare
- Gestione dirigenti e relativi fondi
- Interfaccia con i dipendenti per tematiche proprie dell'area
- Conoscenza della normativa del lavoro
- Conoscenza approfondita del CCNL Commercio
**Requisiti**:
- spiccata attitudine al team-working ed al problem-solving
- conoscenza di TeamSystem (portale HR e presenze)
- ottima conoscenza di Excel e del pacchetto MS Office in genere
- ottima conoscenza del pacchetto Ms Office
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Santa Palomba, Pomezia (RM).
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