Addetto/A Amministrazione Del Personale
Il Gruppo ALFAGOMMA è un'importante realtà industriale che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di tubi idraulici, industriali, rigidi, assemblati, innesti e raccordi.
La capacità manifatturiera del Gruppo, supportata da numerose società di commercializzazione e distribuzione in diversi paesi del mondo, rende ALFAGOMMA uno dei leader a livello mondiale del settore. Il Gruppo, che impiega oltre 4500 persone, è alla ricerca di un/aIMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALEIl candidato ideale, in qualità di Addetto/a Ufficio Personale, fornirà supporto nella corretta elaborazione dei cedolini paga Italia e nell'adempimento degli obblighi contrattuali, contributivi e fiscali che riguardano l'Amministrazione del Personale. La sede di lavoro è in S. Atto (Provincia di Teramo). Compiti e Responsabilità principalielaborazione e controllo dei cedolini paga;curare l'adempimento degli obblighi contributivi e fiscali mensili e trimestrali;controllare gli adempimenti fiscali e assicurativi annuali (es.
Cud, mod.
770 dipendenti e professionisti, autoliquidazione INAIL);predisporre la documentazione e provvedere all'invio delle denunce telematiche obbligatorie (es.
Uniemens, Fasi, Previndai);elaborare ed inviare distinte ai fondi di previdenza complementare (es.
Fondo Gomma e Plastica, Fondapi ecc.
);contabilizzare i dati relativi all'amministrazione del personale;contribuire all'osservanza della normativa in merito al collocamento obbligatorio;provvedere all'aggiornamento dell'archivio dipendenti in materia di detrazioni, passaggi di livello, aumenti retributivi, scatti anzianità ecc.
;fornire supporto nella corretta costituzione e cessazione dei rapporti di lavoro;predisporre pratiche del personale dipendente (es.
attestati di servizio, certificati di stipendio ecc. )
e della Funzione Amministrazione (es.
dati irap, studi di settore, cartelle esattoriali etc.
). Requisiti richiesti:diploma in ragioneria e/o consulenza del lavoro e/o laurea economia e/o titolo di studio equipollente;esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione;ottimo uso PC, pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese;riservatezza, affidabilità, doti organizzative. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software PagheWeb Zucchetti. Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), sono pregati di inviare dettagliato CV con foto, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro