Addetto/A Amministrazione Del Personale
Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), stiamo ricercando un/a ADDETTO/AAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il candidato/a verrà inserito nell'Ufficio HR, in staff al Direttore HR; avrà la responsabilità di: - garantire il corretto adempimento delle attività di amministrazione e gestione del personale, RISPETTANDO LE NORMATIVE VIGENTI E LE POLITICHE AZIENDALI; - AVRA' COSTANTE supporto dAi servizi PAY-ROLL in outsourcing; - Supportare i processi HR, tra cui onboarding, gestione dei contratti e delle buste paga; - DOVRA' INOLTRE Contribuire al miglioramento continuo dei processi amministrativi HR.
Principali responsabilità ed attività: 1.
Gestione Amministrativa del Personale - Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro.
- Gestione dei documenti legali (es.
certificati, moduli per il GDPR, ecc. ).
- Monitoraggio di presenze, ferie, permessi e malattie tramite software dedicati.
- Supporto alla Gestione Retributiva - Raccolta e verifica dei dati per l'elaborazione delle buste paga.
- Coordinamento con consulenti del lavoro o software payroll per il calcolo degli stipendi.
- Assistenza nella gestione dei benefit aziendali (es.
welfare, buoni pasto, ecc. )
- Assicura il monitoraggio, la gestione e lo sviluppo dei benefit del personale interessato (auto, foresterie, ecc. )
in coerenza con le Policy aziendali; - Compliance e Reportistica - Monitoraggio delle scadenze contrattuali e delle normative sul lavoro.
- Preparazione di report periodici sulle attività HR (es.
turnover, presenze, formazione).
- Coordinamento per audit o ispezioni relative alle Risorse Umane.
- Reclutamento e Selezione - Pubblicazione di annunci di lavoro e gestione delle candidature.
- Supporto logistico e amministrativo nei processi di selezione e colloquio.
- Coordinamento delle fasi di onboarding e formazione iniziale.
Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche o eventualmente diploma affine; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate o studi di consulenza.
- Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza di MS Excel; - Conoscenza di software gestionali HR (Zucchetti, SAP, ADP, Oracle, Teamsystem, INAZ, …) rappresenta caratteristica preferenziale.
La sede dell'azienda è a Vicenza.
Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv. it, area Ricerche in corso, Rif.
0979.
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