Addetto/A Amministrazione Del Personale
Addetto/a amministrazione del personale
- Azienda leader nel settore IT
**Azienda**:
Azienda leader nel settore IT
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio del personale con le seguenti responsabilità:
- pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione in comunicazione con il Centro per l'Impiego;
- gestione della documentazione relativa all'onboarding;
- compensantion&benefit;
- gestione degli adempimenti legati al DL 81/2008 e della formazione per i dipendenti;
- aggiornamenti normativi e giuslavoristici;
- controllo e inserimento presenze;
- elaborazione cedolini.
**Competenze ed esperienza**:
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nella mansione, maturata presso contesti aziendali o studi di consulenza del lavoro;
- buone competenze in ambito amministrativo e di paghe e contributi;
- ottima conoscenza dei principali gestionali di rilevazione presenze e paghe;
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e Outlook;
- attitudine al lavoro in team, assertività e buone capacità relazionali;
- precisione, autonomia operativa, capacità di lavorare per scadenze.
**Completa l'offerta**:
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