Addetto/A Amministrazione Del Personale E Selezione
Openjobmetis spa ricerca e selezione per importante Gruppo con focus sull'informazione Medico Scientifica e la distribuzione farmaceutica:
**Addetto/a Amministrazione del Personale e Selezione
**Posizione**:
Interfacciandosi con lo Studio Paghe incaricato, la risorsa selezionata dovrà occuparsi di gestire i processi di assunzione/cessazione dei dipendenti e di generazione delle paghe e delle posizioni lavorative per le tre Società italiane
Secondo le indicazioni e le policy aziendali, realizzare le principali attività relative alla ricerca e selezione di personale e la pratica di assunzione e di gestione del contratto di lavoro
Attività
La figura, in piena autonomia, garantisce la realizzazione efficace ed efficiente dei seguenti processi:
In particolare:
- Processo di Assunzione/Gestione Contratto di lavoro. Nel rispetto delle tempistiche, raccoglie, verifica puntualmente e trasmette i documenti richiesti per l'espletamento della pratica di assunzione (esternalizzata). Completa le conseguenti attività di tipo amministrativo (documenti interni ed esterni annessi/correlati al contratto, regolamenti aziendali, comunicazioni istituzionali, iscrizione ai Fondi Pensioni, file anagráfica assunti, etc). Durante l'onbording, istruisce i collaboratori in merito al contratto e ai principali regolamenti aziendali.
- Pay-Roll: garantisce il corretto e completo flusso di informazioni necessarie all'elaborazione delle paghe (esternalizzate), raccogliendo e verificando l'opportuna documentazione a sostegno. Nel rispetto delle scadenze, verifica i sistemi gestionali per la registrazione presenze, risolvendone le anomalie. Nel rispetto delle scadenze, raccoglie e trasmette allo Studio Paghe i documenti e i files da elaborare a cedolino (compensi variabili, trattenute, etc), che revisionerà, e completa le relative comunicazioni ai dipendenti. Gestisce l'intero ciclo relativo al Welfare aziendale (allocazione e comunicazione).
**Requisiti**:
- Laurea o solida esperienza nella mansione
- Ottimo utilizzo di Excel, conoscenza si Zucchetti HR è un plus
- Almeno 3 anni di solida esperienza occupandosi principalmente dei
processi di pay-roll, amministrazione del personale e di ricerca e di
selezione
- Forte capacità nell'organizzare autonomamente il proprio lavoro da remoto, sapendo stabilire priorità, nel pieno rispetto delle scadenze.
- Forte conoscenza dell'impianto del CCNL (preferenza Terziario e Industria Chimica).
- Ottime capacità di scrittura e di comunicazioni in tematiche amministrative e proprie delle Risorse Umane
- Forte orientamento al Cliente, sapendo interagire efficacemente con tutti gli stakeholders interni ed esterni Orientamento all'esecuzione corretta, al rispetto di policy, direttive e procedure
**Altre informazioni**:
Contratto di somministrazione a tempo determinato con modalità da remoto
CCNL Commercio Servizi
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
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