Addetto/A Amministrazione Del Personale Part-Time
Venpa Spa** è specializzata in noleggio di mezzi da cantiere in Italia e capofila del gruppo **GV3**.
Il Gruppo accorpa 8 società di noleggio distribuite nelle varie regioni Italiane: Venpa Spa, MinoEge Srl, Nolotécnica Srl, Torinoleggi Srl, Tecnoalt Srl, Rental Sud, Elevateur Srl e Sicel Srl.
GV3 ha 39 filiali, più di 340 dipendenti e conta più di 4000 unità tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici e autogrù.
Sulla base di una dinamica collaborazione e condivisione di mezzi e intenti, GV3 garantisce la fornitura di mezzi per il cantiere e servizi su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
**Addetto/a amministrazione del personale Part-Time Orizzontale 20h
La figura inserita all'interno del reparto Risorse Umane e andrà a supportare a 360° le attività di payroll, diventando potenziale back-up della responsabile dell'Amministrazione del personale
**Ruolo e Responsabilità**:
- **Gestione presenze e amministrazione del personale**:
Gestione delle presenze mensili (inserimento/verifica dei codici presenza/assenza, gestione delle anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza, controllo e gestione di tutta la documentazione relativa alle trasferte) per la popolazione assegnata;
- Supporto nella gestione delle informazioni necessarie al service paghe esterno per la produzione dei LUL;
- Supporto nella costituzione e gestione dei rapporti di lavoro (lettere d'impegno e contratti di assunzione, creazione e aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale HR);
- Supporto in tutte le attività amministrative del personale (ad es.
gestione infortuni, richieste Durc, aggiornamento piattaforme Metasalute, Sanilog, Ebilog, gestione piano welfare, gestione prospetti per i controller e per ODV);
- Comunicazione con dipendenti e responsabili di funzione, gestendo le richieste quotidiane inerenti al rapporto di lavoro.
**Registrazioni contabili**:
- Registrazioni contabili mensili e trimestrali per il bilancio (retribuzioni, benefit, note spese)
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito amministrazione del personale e/o contabilità;
- Precisione, autonomia, rispetto delle scadenze, riservatezza;
- Diploma presso Istituto tecnico commerciale;
- Basi di contabilità;
- Ottima dimestichezza con applicativi office;
**Sede di Lavoro**: Dolo (VE)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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