Addetto/A Amministrazione Del Personale (Part Time)
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PRINCIPALI RESPONSABILITA'AMMINISTRAZIONE PERSONALESupporto nella compilazione dei moduli amministrativiControllo giornaliero e mensile dei "time sheet" di tutto il personaleRaccolta ed inserimento giustificativi assenzeInterfaccia con Studio PagheControllo cedoliniGestione assenteismoCostante aggiornamento su adempimenti, novità legislative ed amministrative rispetto a tutti i siti produttiviGestione ticketRapporti con enti: Inps – Inail – Centro per l'ImpiegoGestione comunicazioni obbligatorieGestione lavoratori in somministrazioneGestione parco autoISTRUZIONE ED ESPERIENZALaurea in materie umanistiche o economicheComprovata esperienza in un ruolo operativo o generalista nel settore delle risorse umaneConoscenza delle leggi, normative locali e dei processi HRQUALIFICHE E COMPETENZE PRINCIPALIEccellenti capacità interpersonali e di comunicazioneCapacità di costruire fiducia e credibilità a tutti i livelli dell'organizzazioneForte capacità di risoluzione dei problemi e dei conflittiElevato livello di discrezione e integrità nella gestione di informazioni sensibiliApproccio proattivo e orientato ai risultatiConoscenza di Excel, ZucchettiEsperienza elaborazione pagheCOMPETENZE TECNICHEConoscenza della suite Microsoft Office, in particolare ExcelEsperienze lavorative:Addetto all'amministrazione del personale - 60 mesiTitolo di studio:Laurea MagistraleLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoCompetenze:Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello OttimoDisponibilità oraria:Part Time mattinoLivello contratto:Tempo determinatoPatente:BMezzo di trasporto:AutoOsservazioni:Riferimento annuncio: Mariapina Ranalli
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Sulmona
Abruzzo, SulmonaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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