Addetto/A Amministrazione Del Personale - Payroll
La Soluzione srl ricerca una risorsa per potenziare il team di amministrazione del personale.
**La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività**:
- elaborazione cedolini paga e tutto il ciclo di contabilità del personale;
- pratiche di malattia, maternità e infortuni sul lavoro;
- redazione contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni);
- gestione comunicazioni obbligatorie (UNILAV e chiamate di lavoro intermittente);
- inserimento anagrafiche dipendenti;
- supporto alle attività della Direzione HR.
**E' richiesta**:
- esperienza, anche breve, in studi professionali o aziende nelle quali si è svolta attività di elaborazione dei cedolini e payroll;
- conoscenza del gestionale Zucchetti PAGHE WEB;
- precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche e relazionali;
- flessibilità, doti organizzative e propensione al problem solving.
**Contratto**: si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
**Orario di lavoro**: dalle ore 09:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.
E' altresì richiesta disponibilità a effettuare straordinari.
**Zona di lavoro**: Cologno Monzese (MI), MM3 Cologno Centro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti.
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