Addetto/A Amministrazione Del Personale (Stage) - Pomezia S. Palomba
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
**Posizione**:
**Risparmio Casa**, leader nel settore drugstore, in un'ottica di ampliamento della _Direzione Risorse Umane_ è alla ricerca di un/a **Addetto/a amministrazione del personale (STAGE)**.
Questa è un'opportunità per entrare in un'Azienda in forte crescita su tutto il territorio nazionale, sviluppare il proprio Know-How, e portare il proprio contributo e valore aggiunto, diventando parte integrante di un gruppo fortemente orientato al raggiungimento di importanti obiettivi.
La risorsa si occuperà di:
- Assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro, attivazione tirocini;
- Gestione modulistica di assunzione (predisposizione contratti, verifica compilazione modulistica fiscale);
- Gestione delle anagráfica e delle presenze dei dipendenti su gestionale TeamSystem;
- Interfaccia con i dipendenti per tematiche proprie dell'area.
**Requisiti**:
- Formazione in materie economiche o amministrative;
- Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto MS Office in genere;
- Conoscenza della normativa del lavoro;
- Preferenziale conoscenza del CCNL Commercio e del gestionale TeamSystem (portale HR e presenze).
**Completano il profilo
- Spiccata attitudine al team-working ed al problem-solving
- Persona motivata, ben organizzata e multitasking
- Forte orientamento al risultato, atteggiamento positivo e grande attenzione per i dettagli
- Affidabilità, capacità analitiche, alta riservatezza e discrezione
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Inserimento tramite tirocinio formativo;
- Mensa aziendale gratuita;
- Formazione e affiancamento;
- Possibilità di stabilizzazione e di crescita;
- Ambiente dinamico, sfidante e in forte espansione.
**Sede di lavoro**: Sede Risparmio Casa - Via Ardeatina KM 21, 800 Santa Palomba (RM).
**Orario di lavoro**: full time 5/7 (no smart working)
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