Addetto/A Amministrazione E Contabilità
Siamo attivamente alla ricerca di una risorsa da inserire presso il nostro ufficio amministrativo di Susegana per attività di amministrazione e contabilità. La figura selezionata avrà un ruolo fondamentale nella gestione amministrativa e contabile dell'azienda. MANSIONI Assicurare le corrette registrazioni contabili (ciclo passivo, prima nota, cespiti, ratei, risconti, ); Controlli dei conti contabili Liquidazioni Iva periodiche - gestione e controllo modelli F24; Elaborazione di chiusure contabili mensili e redazione di bilanci periodici con supporto del referente dell'area amministrativa di gruppo; Gestire i pagamenti a fornitori e gestire il credito ai clienti; Collaborare alla redazione del bilancio civilistico con il supporto dello studio commercialistico esterno e della direzione amministrativa e finanziaria di Gruppo; Verificare la correttezza degli adempimenti fiscali con il supporto di consulente fiscale esterno; Elaborazione di previsioni dei flussi di cassa; Supporto ad attività amministrativo contabili di altre società del Gruppo. REQUISITI Esperienza di 2-3 anni in società di piccole/media dimensione €5/10 M fatturato Diploma in Ragioneria e/o Laurea breve in Economia. Conoscenza dei principi contabili italiani. Ottima conoscenza del pacchetto Office Predisposizione all'utilizzo ed implementazione di software gestionali; preferibile conoscenza di Team System – TS Digital – Gamma/ Alyante Enterprise Ottime capacità relazionali e comunicative. Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione gli uffici amministrativi del gruppo Affidabilità e precisione nel rispetto delle scadenze. Attenzione alla crescita professionale dei collaboratori. Orario di lavoro: Full time, orario giornaliero. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77 D. lgs. N. 198/2006).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!