Addetto/A Amministrazione E Contabilità
Seacoop Società Cooperativa Sociale di Imola (BO) ricerca un addetto/a amministrativo/a.
completano il profilo elevate capacità di analisi e di comunicazione, propensione al lavoro di squadra, capacità di operare per obiettivi ed elevato orientamento al risultato.
Attività:
- scritture contabili, ciclo attivo e passivo, prima nota, clienti e fornitori;
- attività di ordinaria amministrazione, fatturazione, contabilità generale;
- gestione acquisti, controllo incassi e scadenziari;
Titolo di studio: Laurea ad indirizzo economico/amministrativo, oppure diploma di ragioneria o titoli affini
Residenza (o domicilio stabile) ad Imola o zona del Circondario Imolese;
Si richiede la disponibilità full time (38 ore settimanali), dal lunedì al venerdì per un iniziale periodo di 8 mesi a Tempo Determinato, Livello C1 del CCNL Cooperative Sociali, con prospettive di stabilizzazione
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
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